Condividi la notizia

POLITICA ADRIA

Paolo Baruffaldi: "Se Franco Bisco non riesce a sopportare consigli comunali da 8 ore si dimetta"

L'esponente della Lega Adria (Rovigo) in consiglio comunale spiega quella che è la propria posizione riguardo alla comunicazione data dal presidente del consiglio Franco Bisco riguardo la durata del consiglio comunale

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - La minoranza consiliare di Adria non ha preso bene la presa di posizione di Franco Bisco sulla durata dei consigli comunali di Adria, visto che proprio quest'ultimo ha deciso di convocare una capigruppo per cercare di trovare una soluzione a questa situazione (LEGGI ARTICOLO).

"Le prioritá del presidente del consiglio sono ridurre i tempi del consiglio per toglierci la possibilitá di svolgere il nostro ruolo". Così il consigliere comunale Paolo Baruffaldi, rimasto esterefatto da questa comunicazione. 

"Modificare un regolamento in vigore da non so quanti anni che tutela e ha tutelato la minoranza anche quando seduti in quei banchi c'era il sindaco Omar Barbierato e l'assessore Matteo Stoppa? Perché in quegli anni questa esigenza non era cosí sentita?".

Concludendo: "Se il presidente del consiglio Franco Bisco non sopporta consigli da otto ore che si dimetta. Sarebbe un sollievo per lui e per i cittadini".
Articolo di Mercoledì 14 Aprile 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it