Condividi la notizia

MEDICO CASTELNOVO BARIANO

San Pietro Polesine ha un nuovo medico: Ramona Galli

Dal prossimo 3 maggio la dottoressa classe '82 prenderà il posto di Claudio Buzzacchi, che è andato in pensione qualche mese fa; una buona notizia per la comunità della frazione di Castelnovo Bariano (Rovigo)

0
Succede a:
CASTELNOVO BARIANO (Rovigo) - Il sindaco castelnovese Massimo Biancardi comunica che: "Dal prossimo 3 maggio nella nostra frazione sampietrese prenderà servizio come nuova titolare il medico di base Ramona Galli da Castelmassa, al posto di Claudio Buzzacchi andato in pensione qualche mese fa."   

"Siamo tutti contenti della nuova arrivata che usufruirà dell'ambulatorio comunale sito nel palazzo civico che ospita, fra l'altro, l'ufficio di Poste Italiane e il dispensario farmaceutico, ciò di fronte alla sala civica. Considerando che a San Pietro Polesine l'80%  dei residenti sono anziani, il nuovo medico titolare sarà prezioso e noi l'ambulatorio lo abbiamo appena rinnovato onde mettere la dottoressa Galli nelle migliori condizioni operative. Orari ambulatoriali: lunedì e mercoledì dalle 9.30 alle 11.30; il giovedì dalle 15.30 alle 17.30. Inoltre il venerdì dalle 14 alle15 ci sarà il servizio infermieristico. A Castelmassa in piazzetta Ragazzi il martedì dalle 15.30 alle 17.30, il venerdì dalle 9.30 alle11.30
".

La dottoressa Ramona Galli, massese doc, classe 1982, ci dice di: "Aver frequentato le superiori a Badia Polesine, presso l'Iiis Luigi Einaudi indirizzo biologico sanitario. Poi mi sono laureata a Ferrara in medicina e chirurgia e adesso sto completando la specializzazione in medicina generale. Ho fatto il medico di guardia a Legnago, Rovigo e Castelmassa, oltre che per quasi tre anni a Badia come medico di base. Adesso faccio parte dell'equipe Usca ma  dal prossimo 3 maggio avrò la mia prima titolarità. Sono felice di fare il medico nel territorio d'origine e farò parte al punto sanità di Castelmassa della medicina di gruppo. Avrò attenzione per tutti ma in particolare per gli anziani".
Articolo di Giovedì 15 Aprile 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it