Condividi la notizia

AVIS CASTELMASSA

Mercoledì 21 aprile sarà eletto il nuovo presidente dell'Avis di Castelmassa

L'assemblea convocata dal presidente uscente Alessandro Ravagnani, si svolgerà esclusivamente in videoconferenza per le normative antiCovid (Rovigo)

0
Succede a:
CASTELMASSA (Rovigo) - Alessandro Ravagnani, presidente Avis uscente e non più rieleggibile avendo ricoperto due mandati consecutivi, ha convocato presso la sede avisina per sabato 24 aprile alle 9 l'assemblea annuale dei donatori di sangue per il rinnovo delle cariche sociali 2021-2024 con un nutrito o.d.g.

"Quest'anno e per la prima volta in assoluto l'assemblea e le votazioni dei punti in discussione si svolgeranno esclusivamente in videoconferenza in conformità alle norme anticovid", ha dichiarato ilpresidente uscente.

I soci aventi diritto, onde ricevere le credenziali, dovranno inviare tassativamente una mail entro mercoledì 21 aprile alle 12 alla mail avis.castelmassa@libero.it, indicando il proprio cognome, nome, luogo e data di nascita, mail a cui inviare il collegamento e numero di cellulare. Il link di partecipazione verrà fornito-inviatoentro venerdì 23 aprile solo a chi avrà confermato la propria presenza tramite e-mail.

L'o.d.g.: lettura ed approvazione dei bilanci, il consuntivo 2020 e il preventivo 2021: relazione e discussione del presidente, dei revisori sui bilanci, ciò insieme alle votazioni onde eleggere il nuovo direttivo e del collegio dei revisori dei conti. In più la nomina dei delegati alle assemblee provinciale, regionale e nazionale. Il presidente auspica un "profondo rinnovamento dirigenziale per il prossimo quadriennio".
Articolo di Sabato 17 Aprile 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it