Condividi la notizia

RINGRAZIAMENTO

Una lettera speciale per gli operatori del centro vaccinale di Adria

Nella giornata di lunedì 19 aprile una persona ha lasciato una lettera di ringraziamento a tutti coloro che operano all'interno del centro vaccinale adriese (Rovigo)

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Ogni giorno continua l'impegno degli operatori del centro vaccinale di Adria, che cercano di dare il servizio migliore possibile a tutti coloro che devono farsi il vaccino per il Covid-19. Proprio lunedì scorso 19 aprile è stata consegnata una lettera da un persona di cui non si conosce l'identità che ha ringraziato tutto il personale sanitario e di volontari che svolgono il proprio servizio. 

Così il testo della missiva: "Ci avete dato un servizio speciale, anche perchè rischioso, ed io voglio dirvi grazie in modo particolare con riconoscenza e gratitudine. Questa stella alpina l'ho colta sulle Pale di San Martino di Castrozza, là dove volano alte le aquile! E ve la dono con gioia perchè voi siete delle aquile". 

A commentare tali parole è la Croce Verde di Adria: "Ieri al centro vaccini di Adria dove operiamo insieme al personale dell’Ulss 5 Polesana è passata una persona che ha voluto farci un regalo speciale. Non conosciamo il suo nome, ma vogliamo mandargli un grande abbraccio. Gesti come questo ci faranno volare sempre più in alto alla ricerca delle persone che hanno bisogno di aiuto. Grazie di Cuore"  
Articolo di Martedì 20 Aprile 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it