Condividi la notizia

VIABILITA' ADRIA

Massimo Barbujani sul Passetto: "Non si è mai visto l'acquisto di terreni, dove già si è costruito"

Il consigliere comunale di Adria (Rovigo) entra nuovamente sulla questione Passetto, specificando quello che è stato fatto con la propria amministrazione e che il degrado del ponticello sul Bresega è fisiologico

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - "Ancora una volta i civici cercano di cambiare le carte in tavola dandomi la colpa di una situazione che fisiologicamente avrebbe avuto il proprio deterioramento": Così il consigliere comunale Massimo Bobo Barbujani sulla questione del Passetto (LEGGI ARTICOLO). 

"Quando ancora ero in carica come sindaco avevamo fatto un sopralluogo con i tecnici comunali per verificare la situazione del ponte sul Bresega e proprio in quel momento era stata diminuita la portata dei mezzi che potevano attraversare il ponticello". "Dopo di che se loro hanno trovato delle condizioni peggiori del ponte penso che sia un loro problema e che lo hanno risolto in un modo assurdo".

"Quello che hanno fatto i civici è una soluzione fantozziana che fa ridere i polli. Io stesso sono andato a parlare con dei privati che avrebbero ceduto a titolo gratuito dei terreni per trovare una soluzione migliore di quella trovata da loro". Concludendo: "Non si è mai vista un'opera costruita su terreni ancora non acquisiti come in questo caso, visto che dovremo andare in consiglio comunale per votare l'acquisizione di tali terreni". 

 
Articolo di Martedì 20 Aprile 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it