Condividi la notizia

VOLONTARIATO

Lamberto Cavallari a Torino per parlare di volontariato con i vertici regionali

Il vicepresidente di Anpas nazionale ha presieduto ad un incontro sul volontariato per mettere in evidenza quanto questo ha fatto anche nella regione Piemonte in questo momento di pandemia

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Si è svolto oggi a Torino un incontro tra Genesio Icardi, assessore alla sanità della Regione Piemonte e coordinatore della Commissione Salute della Conferenza Stato-Regioni, e una delegazione Anpas composta dal presidente nazionale Fabrizio Pregliasco, i vicepresidenti Niccolò Mancini e Lamberto Cavallari, e il presidente di Anpas Piemonte Andrea Bonizzoli.

Articolo 57, autista soccorritore e affidamento dei servizi sanitari sono stati alcuni dei temi al centro dell’incontro.

Esprimono soddisfazione il presidente Pregliasco e il vicepresidente Cavallari: “È stato un incontro proficuo nel quale abbiamo esposto le problematiche del mondo delle organizzazioni di volontariato sanitario che in un periodo cosi delicato come questo stanno svolgendo un ruolo fondamentale. Ringraziamo l’assessore per l’attenzione che ci ha prestato e per la condivisione delle problematiche"
Articolo di Martedì 20 Aprile 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it