Condividi la notizia

VILLADOSE STUDENTI

Tre borse di studio per gli studenti di Villadose

Barchi Agnese, Castellucci Diletta e Ragucci Valentina hanno ottenuto la borsa di studio dal comune di Villadose (Rovigo) per i loro risultati scolastici

0
Succede a:
VILLADOSE (Rovigo) - Nella giornata di venerdì 16 aprile sono state consegnate, come di consueto ogni anno, tre borse di studio del valore di euro 250 ciascuna agli studenti meritevoli diplomati nell'anno scolastico 2019/2020 e residenti nel comune di Villadose, da parte dell'amministrazione comunale.

Purtroppo la consegna, a causa delle restrizioni, è avvenuta in forma stretta solamente con i ragazzi. Sono pervenute diverse domande per l'assegnazione della borsa di studio, è stato fatto un lavoro scrupoloso nel valutare tutte le domande rispettando i criteri di assegnazione.

Tenuto conto dei criteri, le borse di studio sono state assegnate a: Barchi Agnese diplomata presso il liceo linguistico con valutazione finale 99/100; Castellucci Diletta diplomata presso I.I.S. VIOLA-MARCHESINI in perito chimico con valutazione finale 100/100; infine Ragucci Valentina diplomata I.P. "MARCO POLO" indirizzo socio-sanitario con valutazione finale 100/100.
Articolo di Mercoledì 21 Aprile 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it