Condividi la notizia

AGEVOLAZIONI ADRIA

Plateatici gratuiti ad Adria fino al 30 giugno per chi farà richiesta

L'assessore al bilancio di Adria (Rovigo), Wilma Moda, spiega come si è arrivati alla gratuità dei plateatici nel comune di Adria (Rovigo)

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - "Stiamo lavorando per attuare nuove agevolazioni per le aziende". "Nel frattempo –dichiara il vicesindaco di Adria Wilma Moda- sulla  base delle nuove disposizioni governative emanate e in vista della prossima riapertura dei pubblici esercizi e di ristorazione, abbiamo predisposto un modulo, semplice nella compilazione, reperibile anche nel sito del Comune, per favorire la concessione temporanea e gratuita di spazi pubblici da destinare all’ampliamento delle attività". 

"Seguirà quindi una verifica congiunta da parte del comando Polizia Locale e dell’Ufficio Strade e, qualora non si rilevassero intralci per il transito veicolare e pedonale, verrà  rilasciato l’apposita autorizzazione per l’uso dei plateatici gratuiti".

Concludendo: "Le autorizzazioni finora rilasciate saranno valide fino al 30 giugno prossimo, salve proroghe attualmente allo studio da parte del Governo, a prescindere dalla scadenza eventualmente riportata sull’atto autorizzativo.”
Articolo di Mercoledì 21 Aprile 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it