Condividi la notizia

CSA PAPOZZE

I sindacati incontrano Cda e lavoratori del Csa di Papozze. Continua il silenzio dell'amministrazione

Nella giornata di giovedì 22 aprile si sono svolte due riunioni tra sindacati e lavoratori per parlare della situazione dell'ente e delle cassaintegrazioni di coloro che sono all'interno della cooperativa che lascerà il Csa dall'1 maggio (Rovigo)

0
Succede a:
PAPOZZE (Rovigo) - Situazione complessa all'Opera Pia Bottoni di Papozze, dove dal primo di maggio lascerà il direttore Mauro Badiale e la cooperativa che gestisce 18 operatori socio sanitari e 6 addetti alle pulizie (LEGGI ARTICOLO). 

Nella giornata di giovedì 22 aprile si sono svolti due incontri tra i sindacati e i lavoratori di ente e cooperativa per capire la situazione e il punto di vista di tutti coloro che sono a tutt'oggi all'interno della struttura. Da sottolineare che martedì scorso 20 aprile si era svolto un altro incontro tra Cda della casa di riposo composto da Diego Guolo, Corrado Franzoso e Claudia Gaffarelli e i sindacati, con il primo che non ha voluto la presenza delle Rsu (dirette rappresentanti dei lavoratori). 

A questo punto dall'incontro proprio con il Cda si attendevano delle risposte che non sono ancora arrivate e gli stessi sindacati sembrano ancora in attesa di capire quali saranno le decisioni del presidente Diego Guolo. Inoltre l'attesa è anche per comprendere come ha intenzione d'agire l'amministrazione comunale di Papozze, che ad oggi non ha ancora proferito parola sulla questione. 
Articolo di Giovedì 22 Aprile 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it