Condividi la notizia

CASTELMASSA AVIS

Alberto Saccol è il nuovo presidente dell'Avis di Castelmassa

Nella mattinata di sabato 24 aprile, in videoconferenza, i soci hanno eletto il nuovo presidente per il prossimo mandato di questa associazione importante per il paese alto polesano (Rovigo)

0
Succede a:
CASTELMASSA (Rovigo) - Sabato mattina 24 aprile presso la sede sociale in videoconferenza si è svolta l'assemblea annuale della locale sezione Avis, una delle più importanti e collaudate da Melara a Porto Tolle.

Il presidente uscente Alessandro Ravagnani ha così concluso questi ultimi otto anni di gestione avisina e non è più rieleggibile a norma statutaria nazionale. Ha svolto la relazione conclusiva prima di uscire di carica approvata in senso unanime come la contabilità (i bilanci consuntivo 2020 e preventivo 2021). Un lungo applauso finale ha sancito il valore della sua gestione, ciò in collaborazione con il vecchio direttivo, il

Comune e le associazioni territoriali. Si sono poi svolte le elezioni 2021-2024 per il rinnovo cariche. Questi i risultati. Presidente Alberto Saccol; vice Alessandro Turchetti; segretario Alessandro Ravagnani; amministratore Massimo Bosi; consiglieri Massimiliano Antonioli, Andrea Bettini, Fausto Gennari, Vanni Bielli. Revisori dei conti: presidente Gianni Manzalini; revisori Sara Raddi e Roberto Sala.

Alberto Saccol da molti anni è un dirigente avisino e lavorerà nel segno della continuità rinnovata. Purtroppo dal febbraio 2020 ad oggi i donatori di sangue massesi hanno certo continuato a donare regolarmente ma si sono fermati a livello promozionale causa pandemia. Si spera di riprendere presto in pieno.
Articolo di Domenica 25 Aprile 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it