Condividi la notizia

VOLLEY PORTO VIRO

I tifosi nerofucsia hanno fatto una sorpresa al Delta Volley prima della partita

Davanti al palazzetto dello sport di Porto Viro (Rovigo), prima dell'inizio della sfida dei quarti di finale di play off, poi vinta contro Tuscania, i tifosi deltini hanno fanno sentire la loro vicinanza a tutti i ragazzi della compagine portovirese

0
Succede a:
PORTO VIRO (Rovigo) - Il Delta Volley, nella giornata di domenica 25 aprile, ha portato a casa una vittoria importante contro il Tuscania in gara 1 dei quarti di finale di playoff di serie A3. 

Ma la sorpresa più bella è arrivata prima della partita di playoff, con i tifosi nerofucsia che si sono presentati davanti al palazzetto dello sport di Porto Viro prima dell'inizio della partita e all'arrivo di ogni giocatore hanno lo hanno incitato. 

Un messaggio importante per tutto il mondo pallavolistico portovirese, con questi tifosi che hanno dimostrato il proprio attaccamento alla squadra. 

Questo il messaggio della società all'indomani di questo bel gesto: "Ma voi credete che ieri ce l'avremmo fatta senza di voi? No, cari tifosi nerofucsia, non ce l'avremmo fatta. Per vincere avevamo bisogno del nostro "settimo" uomo in campo e voi avete trovato il modo di esserci comunque, di farci sentire tutto il vostro calore, di darci la carica".

"E così vi abbiamo portato sul taraflex con noi, eravate in ogni pallone difeso, in ogni attacco messo a terra, in quei colpi e quei muri che ci hanno permesso di vincere una gara difficilissima. Grazie per esserci stati, grazie per il meraviglioso sostegno che ci date".
 
Articolo di Lunedì 26 Aprile 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it