Condividi la notizia

DELTA DEL PO

Paolo Baruffaldi: "Arrivati fondi dal governo per il Parco del Delta e noi siamo fuori grazie alla politica di Barbierato"

Il consigliere comunale della Lega di Adria (Rovigo) punta il dito verso l'amministrazione comunale, che si ritrova fuori dal direttivo dell'Ente Parco del Delta con importanti contributi arrivati dal governo proprio per rilanciare il turismo

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - "Ancora una volta ci ritroviamo isolati dalle decisioni che contano". Esordisce così il consigliere comunale di Adria, Paolo Baruffaldi, alla notizia dell'arrivo di 55 milioni di euro (di cui 25 milioni andranno al Veneto) per il Parco Delta del Po (LEGGI ARTICOLO).

"Siamo fuori dal direttivo dell'Ente Parco Delta del Po e questo vuol dire che sarà difficile che questi contributi vadano a trovare seguito anche ad Adria". "Questo perchè ovviamente questa amministrazione continua nell'isolamento più totale dal resto della provincia e non solo". 

"Speriamo che il direttivo abbia il buon cuore d'investire anche su Adria". "Omar Barbierato non si rende conto di quanto gli sta accadendo intorno e delle possibilità mancate che faranno fatica a ritornare; Adria ancora una volta resta fuori dai tavoli che contano". 
Articolo di Giovedì 29 Aprile 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it