Condividi la notizia

SERVIZI

Il Centro assistenza fiscale ritorna in presenza in Comune

A Gaiba (Rovigo) gli sportelli a servizio dei lavoratori e consumatori ritornano fruibili con consulenza personalizzata e qualificata nel campo fiscale e delle agevolazioni sociali

0
Succede a:

GAIBA (Rovigo) - Disponibili nella Sala consiliare Comune di Gaiba gli sportelli a servizio dei lavoratori e consumatori. Come nei mesi precedenti la pandemia torna, infatti, in presenza il Centro assistenza fiscale (Caf) Cisl, il quale fornisce ai cittadini assistenza e consulenza personalizzata e qualificata nel campo fiscale e delle agevolazioni sociali. Il Caf Cisl è presente a Gaibatutti i mercoledì pomeriggio dal 5 maggio al 23 giugno dalle 15 alle 18.30.

Per appuntamento contattare la sede di S.M Maddalena al numero 0425756548 o la sede di Rovigo al 0425399246-252. Torna in presenza anche il Caaf Cgil – Spi il venerdì pomeriggio dal 14 maggio al 31 luglio, dalle 15 alle 18.30, il quale assiste il cittadino nell’ottenimento delle agevolazioni alle quali può accedere, ad esempio, tramite la compilazione dei modelli ISEE e altri servizi. In ultima, tutti i mercoledì mattina dalle 11 alle 12 a partire dal 12 maggio per la prima volta, sarà presente anche lo sportello del Movimento Consumatori per assistenza al consumatore. Movimento consumatori si occuperà di assistenza in merito a bollette acqua, gas e luce, contratti telefonici, problemi bancari, denunce dei redditi, volture e conciliazioni, imposte e tasse. I servizi sono aperti a tutti.

Articolo di Venerdì 7 Maggio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it