Condividi la notizia

LAVORI PUBBLICI

Cimitero di Villanova Marchesana: cambia tutto

Intervento immediato da parte dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Riccardo Rigotto, a breve la sigla del contratto con una nuova ditta

0
Succede a:
VILLANOVA MARCHESANA (Rovigo) - "Una situzione che non dovrà ripetersi mai più" afferma il primo cittadino di Villanova Marchesana Riccardo Rigotto che aggiunge "appena venuti a conoscenza del problema (LEGGI ARTICOLO) mi sono attivato con l'ufficio tecnico per ripristinare con un intervento immediato".

Rigotto invoca collaborazione con i cittadini per la cura ed il decoro del bene pubblico ed informa che a giorni sarà siglato un contratto di servizio con una nuova ditta per quanto riguarda i lavori di scavo e manutenzione del cimitero.

"Stiamo predisponendo una modifica al contratto di servizio che preveda per esempio che tutto il terreno di scavo debba essere vagliato prima di essere accumulato, così come stiamo individuando un'area ad hoc del cimitero per raccoglierlo, non più quindi, come è accaduto recentemente, tra le tombe dei nostri cari. Cambieremo ditta per i lavori e nei prossimi giorni avverrà la nuova aggiudicazione del bando per la gestione delle tumulazioni e servizi cimiteriali".

La riposta pronta da parte dell'amministrazione c'è stata. Bene.
Articolo di Sabato 8 Maggio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it