Condividi la notizia

VIABILITA' ADRIA

Lega Adria: "I cittadini sono stati presi nuovamente in giro da questa amministrazione"

I due consiglieri comunali Emanuela Beltrame e Paolo Baruffaldi commentano la questione di Riviera Matteotti, dove permane il senso unico (Rovigo)

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - "Incredibile il comportamente di questa amministrazione comunale che continua a prendere in giro la propria cittadina". Questo il pensiero dei due consiglieri comunali della Lega Adria, Emanuela Beltrame e Paolo Baruffaldi, dopo la decisione di mantenere il senso unico da parte dell'amministrazione comunale di Adria in Riviera Matteotti (LEGGI ARTICOLO).

"Infatti i commercianti nella giornata di ieri venerdì 7 maggio si erano recati in comune con la speranza che vi fosse la possibilità di togliere il senso unico in Riviera Matteotti, ma così non è stato, con un sindaco che sostanzialmente aveva già deciso il dà farsi". 

Proseguendo: "Ma la beffa più grande è stata quella di non dare valore alla raccolta firme fatta, non da noi consiglieri di minoranza, ma da una normale cittadina". "Per questo ci mobiliteremo come minoranza per raccogliere quante più firme possibili perchè questa amministrazione capisca il grande problema di questo senso unico in Riviera Matteotti". 

 
Articolo di Sabato 8 Maggio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it