Condividi la notizia

CHIUSURA PONTE

Ponte a Cavanella Po chiuso. Barbierato: "Ho chiesto un incontro urgente con i tecnici della Provincia"

Dopo un sopralluogo dello scorso 6 maggio da parte di un tecnico della Provincia di Rovigo, il ponte che porta verso Porto Viro è stato chiuso per evitare possibili collassi della struttura

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Il manufatto di proprietà della Provincia, ubicato all'altezza della chilometrica 2 della strada provinciale n. 41 “Cavanella  Po – Porto Viro” in comune di Adria, di fronte all’impianto idrovoro  Cavanella Po, è stato chiuso e transennato per impedire il transito a tutti i veicoli, al fine di evitare qualsiasi pericolo all’utenza stradale dovuto ad improvvisi collassi della struttura.

La chiusura del ponte è stata decisa dopo un sopralluogo, avvenuto il 6 maggio, da parte di un tecnico incaricato dalla provincia di Rovigo.

L'ordinanza è stata varata dal dirigente area pubblici e ambiente della provincia di Rovigo. In merito il sindaco Omar Barbierato ha commentato: “Ho chiesto al Presidente della Provincia un incontro urgente con i suoi tecnici per cercare soluzioni per ridurre il disagio alla comunità”.
Articolo di Sabato 8 Maggio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it