Condividi la notizia

RICONOSCIMENTO

Porto Tolle è bandiera blu per il secondo anno di fila

Un riconoscimento importante per il comune della provincia di Rovigo che, insieme a Rosolina, si attesta nuovamente come una delle spiagge più apprezzate d'Italia

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Nella mattinata di lunedì 10 maggio si è tenuta la conferenza stampa per l’assegnazione del Riconoscimento FEE bandiera blu 2021. Si tratta dell’Edizione numero 35 per i riconoscimenti assegnati della FEE, quest’anno all’insegna dell’ottimismo per le riaperture.

L’Ong danese Fee, Foundation for Environmental Education ha assegnato uno dei riconoscimenti più ambiti ai comuni rivieraschi e agli approdi turistici con le acque più belle e pulite. 

Per il secondo anno consecutivo le spiagge Boccasette, Barricata e delle Conchiglie potranno sventolare la Bandiera Blu.

L’assessore Raffaele Crepaldi commenta: “La riconferma per la seconda annualità dell’ambito riconoscimento ci mette in linea con tutta la costa veneta nell'attenzione sempre più importante rivolta all’aspetto ambientale del territorio. Non posso che esprimere la mia soddisfazione ringraziando per l’impegnasti o lavoro svolto dall’ufficio turismo del comune, partito a ottobre 2020. Ora partono tutti gli adempimenti che ci faranno sventolare la bandiera blu 2021 sulle nostre spiagge”.

Il sindaco Roberto Pizzoli: “Per il nostro territorio e per i nostri operatori turistici si tratta di un prestigioso biglietto da visita. Ringrazio l’assessore Crepaldi e a chi ha contribuito all’ottenimento di questo riconoscimento. Speriamo sia di buon auspicio per l’inizio di un’ottima stagione balneare”.
Articolo di Lunedì 10 Maggio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it