Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Ultima partita da recuperare per un Delta Porto Tolle che guarda ai playoff

La formazione di mister Enrico Gherardi scenderà in campo domani mercoledì 12 maggio contro la formazione dell'Este (Rovigo) per cercare un'altra vittoria che la porterebbe a quota 49 punti

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Due vittorie consecutive per il Delta Porto Tolle (Campodarsego e Cartigliano) hanno dato nuova linfa vitale e voglia di poter spongersi oltre quella che è una semplice salvezza in questo campionato di serie D girone C. 

Ancora una volta Cicarevic è stato protagonista nella sfida a Cartigliano e domani ci sarà un'altra partita in trasferta con l'Este. La formazione padovana arriva da una sconfitta contro i cugini dell'Adriese e a fame di punti per chiudere il capitolo salvezza anche per quest'anno. 

Calcio d'inizio alle ore 16 al comunale di Este, per una partita di alto livello, dove non ci sarà spazio per ripensamenti, ma solo la voglia di vincere a tutti i costi. La possibile formazioni sarà composta da Mascolo in porta, Mboup e Moretti centrali, Forin e Pilotto laterali, Abrefah, Episcopo e Pellielo a centrocampo, mentre davanti Strada Cicarevic e Raimondi. 
Articolo di Martedì 11 Maggio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it