Condividi la notizia

AVIS VILLANOVA DEL GHEBBO

Rieletto consiglio direttivo e consiglio revisore dei conti per l'Avis di Villanova del Ghebbo

Lo scorso 7 maggio sono stati eletti consiglieri e presidente dell'Avis di Villanova del Ghebbo (Rovigo)

0
Succede a:
VILLANOVA DEL GHEBBO (Rovigo) - Il giorno 7 maggio 2021 alle ore 20 si è svolta l'assemblea annuale dei soci della Comunale Avis di Villanova del Ghebbo con l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo e Collegio dei Revisori dei Conti per il mandato 2021-2024.

Lunedì sera, alle 20.30 si è riunito il nuovo Consiglio Direttivo insieme al Collegio dei Revisori dei Conti per l'assegnazione delle cariche. Questi gli eletti del Consiglio Direttivo: Presidente: Fracassetto Elisa, Vice-Presidente: Modena Patrizio, Segretario: Malin Riccardo, Tesoriere: Mistrin Daniele, Consigliere: Crema Stefano, Consigliere: Dalla Villa Maria Patrizia, Consigliere: Milan Erica, Consigliere: Mingardo Riccardo, Consigliere: Silvestrini Stefano.

Collegio dei Revisori dei Conti: Presidente: Chinaglia Danilo, Componente: Fuso Fabio, Componente: Verza Mauro (nelle foto: la Presidente; Il Consiglio Direttivo e il Collegio dei Revisori dei Conti; Il Consiglio Direttivo con il Collegio dei Revisori dei Conti e gli stretti collaboratori.

Primo messaggio della neo Presidente eletta: "Cara donatrice, caro donatore, è con grande emozione che indosso per la prima volta questa fascia, fascia che fino a poco tempo fa era indossata con grande orgoglio ed entusiasmo dal nostro caro presidente Maurizio. Il nuovo direttivo avrà come primo obiettivo consolidare quanto è stato fatto finora, mantenendo la nostra associazione viva e presente sul territorio. L’interesse verso l’associazione, dimostrato in questo periodo da diversi soci, ha confermato quanto Maurizio sia riuscito a trasmettere e a coltivare durante tutti questi anni".

"Per portare avanti la nostra missione abbiamo bisogno di continuare ad essere una grande famiglia, abbiamo bisogno di tutti voi. Ricordate che siete voi il cuore pulsante della nostra associazione; grazie perché, goccia dopo goccia, rendete possibile infondere speranza a chi la sta perdendo. In questo periodo anomalo in cui siamo stati forzati al distanziamento sociale abbiamo ancora più bisogno di
gesti concreti, di gesti che scaldino il cuore e creino un legame con il prossimo ed è proprio in questo contesto che risplende ancora di più la vostra solidarietà".

"A voi, da parte di tutto il direttivo Avis di Villanova del Ghebbo, il nostro più sincero ringraziamento. Grazie a chi ha donato, a chi continua a donare e a chi deciderà di iniziare a farlo".
Articolo di Mercoledì 12 Maggio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it