Condividi la notizia

TASSE

Tassa rifiuti, avvisi di pagamento in arrivo e versamento entro il 4 giugno

Tari in arrivo nel comune di Occhiobello (Rovigo), si tratta degli avvisi emessi a titolo di acconto calcolati sulla base dell'80% della tariffa

0
Succede a:

OCCHIOBELLO (Rovigo) - Il Comune di Occhiobello sta provvedendo all'inoltro degli avvisi di pagamento della Tari, tassa sui rifiuti 2021. Si tratta degli avvisi emessi a titolo di acconto calcolati sulla base dell'80% della tariffa Tari dell'anno scorso, secondo quanto stabilito dalla giunta municipale (delibera n. 42 del 7/4/2021): le rate di acconto saranno tre con scadenze 16 maggio, 16 luglio e 16 settembre.

In considerazione che gli avvisi potrebbero pervenire oltre la data di scadenza della prima rata a causa di motivi tecnici esterni indipendenti dalla volontà del Comune di Occhiobello, saranno in ogni caso considerati regolari i versamenti eseguiti entro la data del 4 giugno 2021.

La quarta ed ultima rata, a saldo e conguaglio, che avrà scadenza il 16 dicembre, sarà calcolata con le tariffe definitive Tari 2021 ancora in corso di definizione: i relativi avvisi saranno recapitati tramite un ulteriore invio al domicilio dei contribuenti.

Articolo di Mercoledì 12 Maggio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it