Condividi la notizia

POLIZIA DI STATO

Anziana senza luce soccorsa, il grande cuore della Polizia di Rovigo

Da sola in casa e senza luce, non sapendo chi chiamare telefona alla Questura di Rovigo, la Squadra Volante arriva sul posto e fa riparare il guasto. L’88enne ha chiesto anche una foto ricordo

0
Succede a:

ROVIGO - Giovedì 13 maggio un forte temporale si è abbattuto sulla città di Rovigo. Verso le 18 alla sala operativa della Questura di Rovigo è giunta una richiesta di soccorso da parte di un’anziana di 88 anni. Era rimasta senza energia elettrica a causa del maltempo.

Vive da sola, e non sapeva chi chiamare per risolvere il problema. Esserci sempre non è uno slogan, per la Polizia di Stato è molto di più.

Un equipaggio della Squadra Volante, diretta dal commissario Alessandro Coltro, si è recato a casa dell’anziana, gli agenti hanno constatato che si era verificato un guasto temporaneo al contatore dell’energia elettrica, ed hanno fatto intervenire un tecnico per risolvere il problema.

Una volta ritornata la luce, la signora ha voluto farsi fotografare assieme ai due agenti della Volante, che tempestivamente hanno risolto il caso. Bravi.

Articolo di Venerdì 14 Maggio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it