Condividi la notizia

INIZIATIVE

A Villamarzana partirà Il 7 giugno il servizio di animazione estiva

Iscrizioni aperte fino al 24 maggio per l’animazione estiva a Villamarzana (Rovigo), dopo il successo della scorsa estate si è deciso di ripetere l’esperienza

0
Succede a:

VILLAMARZANA (Rovigo) - Anche quest’anno grazie alla collaborazione tra Amministrazione Comunale, Parrocchia e  associazione Hakuna Matata a Villamarzana partirà Il 7 giugno il servizio di animazione estiva, dopo il successo della scorsa estate si è deciso di ripetere l’esperienza.

Il progetto si chiama “Bibbidi bobbidi bù”, la magia di Harry Potter renderà l’ estate un'esperienza divertente fatta di laboratori creativi innovativi e sport.

Un progetto messo appunto da Hakuna Matata per i bambini e ragazzi dai 3 AI 17 anni con progettualità differenziata  svolto in osservanza delle normative anti covid vigenti. Partirà il 7 giugno 2021 fino al 13 agosto, per riprendere dal 23 agosto al 3 settembre. Il servizio sarò attivo dal lunedì al venerdì  dalle 7:30 alle 13:30.

“Il Nostro obiettivo - spiega il vicesindaco di Villamarzana, Daniele Menon - è dare  l’opportunità  anche quest’anno, dopo la positiva esperienza dell’anno scorso a tutti i bambini e ragazzi di Villamarzana di trascorrere un estate piacevole piena di divertimento in tutta  sicurezza”.  Servizio a numero chiuso, il 24 maggio terminano le iscrizioni, per info 3476761951 (Michela).

“Voglio ringraziare il parroco Don Andrea Lovato, Genni di Hakuna Matata - conclude Daniele Menon - e il nostro Sindaco Claudio Gabrielli per la disponibilità, determinazione e collaborazione nel portare avanti questo importante progetto”.

 

                                                                                                         

Articolo di Mercoledì 19 Maggio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it