Condividi la notizia

ASSOCIAZIONI

Stefano Dicati confermato alla guida dell’Avis locale

Voto unanime che conferma la guida dell’Avis di Guarda Veneta (Rovigo). Prossima iniziativa il 23 maggio in cui l’associazione è chiamata a collaborare con Plastic Free nell’ambito di “Un Po prima che arrivi al mare”

0
Succede a:

GUARDA VENETA (Rovigo) - Stefano Dicati confermato alla guida dell’Avis locale per il prossimo mandato associativo 2021/2024.

Un voto unanime del neo eletto consiglio direttivo scaturito dall’assemblea dei soci del 8 maggio,  ha confermato il Presidente uscente, nella prima riunione di sabato 15 maggio scorso.

Nuovi volti, soprattutto al femminile e alcune riconferme tra storici nomi e collaboratori rodati.

“Accetto con rinnovata energia la sfida – ha detto il presidente Dicati – di portare avanti una sede storica che ben si è radicata nel territorio, tanto da diventare presenza costante e a cui dare fiducia. Usciamo da un anno difficile e di quasi azzerati rapporti sociali. La nostra è un’associazione che vive di socialità e di contatti quindi ci ha penalizzato fortemente questo stato di stop forzato. Ma  siamo comunque stati presenti con varie forme e segni nella nostra comunità. Abbiamo tantissime idee e un nuovo consiglio con volti nuovi e alcune riconferme. Speriamo di dissolvere l’indifferenza e di accogliere nuovi donatori”.

Compongono il consiglio direttivo: Federico Saravalle vicepresidente, Enrico Ghiselli segretario, Gianluca Braga tesoriere e i consiglieri Marina Braga, Tiziana Cassetta, Benedetta Fanchini, Silvia Gennari ed Erica Rondina.

Il collegio dei revisori dei conti è composto da: Mattia Elefanti presidente, Francesca Romanini e Andrea Verde revisori.

Prossima iniziativa il 23 maggio in cui Avis è chiamata a collaborare con Plastic Free nell’ambito di “Un Po prima che arrivi al mare”.

Articolo di Mercoledì 19 Maggio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it