Condividi la notizia

LAVORI ARIANO

Anas, Romea: al via i lavori di manutenzione del ponte Gozzi e del ponte Po ad Ariano nel Polesine

Inizieranno il prossimo lunedì 24 maggio i lavori di manutenzione su questi due ponti importantissimi per la strada statale Romea, che sta già vedendo lavori alla volta di Chioggia

0
Succede a:
ARIANO NEL POLESINE (Rovigo) - Da lunedì 24 maggio saranno avviati i lavori di manutenzione programmata del ponte Po (km 57,211) e del ponte Gozzi (km 60,409) lungo la strada statale 309 “Romea” nel comune di Ariano nel Polesine.

I lavori prevedono operazioni sia al di sotto che al di sopra dell’impalcato come, ad esempio, le attività di rifacimento dei cordoli laterali, il risanamento dei calcestruzzi dell’impalcato ed il rifacimento della rete di raccolta delle acque meteoriche.

Durante i lavori in orario diurno sarà consentito il regolare transito lungo la SS 309 mentre le operazioni più impattanti, come la posa dei giunti di dilatazione trasversali ed il ripristino del piano viabile, sono programmate in orario notturno.

In queste fasi di cantiere sarà pertanto istituito il senso unico alternato tra le ore 21 e le ore 6. Il dettaglio delle fasi di intervento e la calendarizzazione delle limitazioni in orario notturno sarà reso noto, di volta in volta, in base all’avanzamento del cantiere. Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in
“Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Articolo di Venerdì 21 Maggio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it