Condividi la notizia

INDUSTRIA ED ISTITUZIONI

Il Prefetto in visita alla Tmb di Ceregnano saluta il mondo dell'industria [VIDEO]

Il saluto del Prefetto di Rovigo Maddalena De Luca alle realtà produttive del Polesine da un’azienda simbolo del territorio. Presente il presidente di Confindustria Venezia Rovigo, Vincenzo Marinese

0
Succede a:

CEREGNANO (Rovigo) - Il Prefetto di Rovigo Maddalena De Luca venerdì 14 maggio ha salutato il mondo produttivo di Rovigo alla TMB di Ceregnano (Ro). All’evento, iniziato con un tour aziendale sotto la guida del presidente di Tmb Spa Massimo Betto, hanno preso parte diverse autorità e i principali stakeholder.

Tra questi: il Presidente della Provincia di Rovigo Ivan Dall’Ara, il Vicesindaco di Ceregnano Elena Dall'Oco, il Presidente di Confindustria Venezia Rovigo Vincenzo Marinese, i rappresentanti di altre importanti imprese locali, tra cui Antonio Zambelli per FemiCz Spa, Carlo Casarotti di Solmec, e delle Organizzazioni sindacali.

Il Consiglio dei Ministri ha accolto all'unanimità la proposta del ministro dell'Interno Lamorgese per lo spostamento del prefetto di Rovigo Maddalena De Luca ad Arezzo, la provincia di Rovigo perde un fulgido esempio di vicinanza dello Stato al territorio, una figura difficile da dimenticare per impegno, competenza, amore ed umanitá.



“Ringrazio il Prefetto per il lavoro svolto con profondo impegno e alto senso dello Stato - ha commentato il presidente di Confindustria Venezia Rovigo, Vincenzo Marinese - in costante collaborazione con le Istituzioni a tutti i livelli. A Maddalena De Luca va la nostra riconoscenza per aver dimostrato grande capacità di ascolto delle istanze del tessuto imprenditoriale di questo territorio. Una realtà ricca di potenzialità e qualità, rappresentata oggi da una azienda di eccellenza quale è Tmb”.

Articolo di Venerdì 21 Maggio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it