Condividi la notizia

POLITICA ADRIA

Sergio Berlato: "Pieno sostegno a Giorgia Furlanetto"

Il deputato del parlamento europeo di Fratelli d'Italia è dalla parte del consigliere comunale di Adria (Rovigo) dopo le vicende che l'hanno coinvolta mediaticamente

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - "Desidero esprimere la mia solidarietà e vicinanza all'avvocato e Consigliere Comunale del comune di Adria, Giorgia Furlanetto, pesantemente attaccata e calunniata per aver espresso legittimamente e pubblicamente il proprio orientamento sessuale". Così il il deputato del parlamento europeo, Onorevole Sergio Berlato, dopo la vicenda che ha coinvolto l'esponente di Fratelli d'Italia, Giorgia Furlanetto (LEGGI ARTICOLO). 

"È inconcepibile che coloro che si professano teoricamente a favore dell'amore e del rispetto reciproco si accaniscano nel pubblico linciaggio di una donna che ha semplicemente dichiarato di essere convintamente eterosessuale. Ancora una volta appare palese ciò che da tempo sosteniamo: dietro alla lotta per la condanna dell'omofobia, c'è solo il desiderio di denigrare e mettere a tacere chi non è assoggettato al pensiero unico".

Concludendo: "In qualità di Deputato italiano al Parlamento europeo esprimo la mia totale vicinanza ed incondizionata solidarietà a Giorgia Furlanetto".
Articolo di Martedì 25 Maggio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it