Condividi la notizia

RUGBY TOP10

Oltre tre ore in fila per il biglietto della finale della FemiCz Rovigo. Sold out [VIDEO]

Rovigo in fila per il biglietto della finale scudetto di Padova. Già sabato pomeriggio esauriti i tagliandi della tribuna assegnata, in piazza ci saranno i maxi schermi da Franchin e in Pedavena

0
Succede a:

ROVIGO - La segreteria di viale Alfieri apriva ai non abbonati alle 15 di sabato 29 maggio, per non perdere l’opportunità di acquistare il biglietto per la finale scudetto del 2 giugno, in quattro hanno fatto la staffetta dalle 11 e 30 del mattino.

Wolmer, Gregorio, Alessandro e Flavio si sono dati il cambio fino all’apertura, ma se l’ingegno ha premiato i 4 tifosi rossoblù, altre due sostenitrici dei Bersaglieri hanno vinto il premio della costanza. Nessuna staffetta, hanno atteso oltre 3 ore sotto al sole (meriterebbero un premio a prescindere).

Un lungo serpentone di tifosi alle 15 raggiungeva l’ingresso del lato Monti, alcuni hanno anche desistito dopo aver visto la fila. Una cosa è certa, i 950 posti assegnati nella tribuna dei sostenitori rossoblù sarà tutta piena. Ora scatta la corsa al tampone, assolutamente necessario per l’accesso allo stadio Plebiscito.

In città intanto si moltiplicano le bandiere rossoblù, in piazza Vittorio Emanuele II, all’Antico Caffè Franchin e in Pedavena, la partita sarà visibile sul maxi schermo. Si giocherà alle 18 e 40 di mercoledì 2 giugno, Petrarca Padova e FemiCz Rovigo si contenderanno lo scudetto numero 91, quello del tifo, come al solito, i rossoblù lo hanno già vinto.

Articolo di Sabato 29 Maggio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it