Condividi la notizia

TRAGEDIA

“Una professionista stimata e benvoluta da tutti”

Il cordoglio di tutto l’Ordine delle Professioni Infermieristiche provinciale di Rovigo per la perdita di una valida collega

0
Succede a:
Denis Piombo

ROVIGO – La drammatica e terribile notizia di cronaca occorsa venerdì a Rovigo ha scosso tutto l’Ordine delle Professioni Infermieristiche provinciale visto che ha interessato un’infermiera dipendente dell’Azienda Ulss 5 Polesana. (LEGGI ARTICOLO)

“Difficile trovare le parole giuste – afferma il presidente Denis Piombo – per commentare la vicenda che ha visto tristemente protagonista la nostra cara iscritta e collega, e che ha colpito emotivamente e profondamente tutto l’ambiente sanitario e tutta la professione infermieristica. Non è retorica ma credo davvero non ci siano parole adatte a descrivere questo dolore. L’unica cosa che possiamo fare in questo tragico momento è esprimere il nostro cordoglio e la nostra vicinanza, come Ordine e come professione, al marito, ai suoi due figli e a tutti i suoi familiari”.

“Allo stesso tempo – conclude il presidente dell’Opi di Rovigo – portiamo la nostra vicinanza a tutto il personale che ha lavorato per anni con lei, una professionista stimata, sempre gentile e benvoluta da tutti. Chi ha avuto la fortuna di conoscerla può testimoniarlo. Mancherà a tutti”.

Articolo di Sabato 29 Maggio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Per approfondire

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it