Condividi la notizia

ASSOCIAZIONI

Nuova iniziativa per coinvolgere la cittadinanza in attività sociali e culturali

Il primo step sarà presentare qualche iniziativa per la fiera annuale di Gaiba (Rovigo) dedicata a Sant’Anna,  è nata l’Associazione popolare “Il Glicine”

0
Succede a:

GAIBA (Rovigo) - Nasce a Gaiba l’Associazione popolare “Il Glicine”. L’Associazione, con lo scopo di promuovere iniziative, eventi e spettacoli sul territorio comunale è finalizzata a coinvolgere maggiormente la cittadinanza in attività sociali e culturali. 

L’Associazione vede come presidente Cristiana Zanca, vicepresidente Massimo Massellani e come segretaria Marica Massellani. “La nostra associazione nasce dalla volontà di arricchire il nostro paese di un maggiore tessuto culturale e sociale, promuovendo iniziative che possano far tornare la gente a divertirsi in serenità e con entusiasmo. Siamo già al lavoro per programmare qualche evento per Gaiba già da questa estate, in collaborazione con l’amministrazione comunale e con le altre realtà del territorio. Soprattutto dopo questo periodo di stallo, pensiamo debbano esistere più occasioni di ritrovo. La gente ne ha bisogno. Speriamo di poter dare un forte contributo in questo senso a tutta la cittadinanza. La nostra associazione è no profit, semplicemente si vuole porre a fianco del territorio e dei cittadini grazie alle occasioni di ritrovo che andrà a promuovere. Il primo step sarà presentare qualche iniziativa per la fiera annuale di Gaiba dedicata a Sant’Anna” spiega la Presidente Cristiana Zanca. 

“Facciamo un grosso in bocca al lupo al Direttivo composto da Cristiana Zanca, presidente, Massimo Massellani, vicepresidente e Marica Massellani, segretaria. Buon lavoro a questa squadra che abbiamo già appurato essere piena di energia. A Gaiba farà sicuramente bene avere un altro gruppo che lavora e collabora per il bene comune. L’amministrazione è a disposizione per accogliere ogni proposta utile al territorio che anche questa associazione vorrà presentarci e dirigere” commenta il Sindaco Zanca. 

Articolo di Venerdì 4 Giugno 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it