Condividi la notizia

OPEN DAY

Sabato 12 giugno ci sarà l’Open Day al Nido Comunale “La Tana degli Orsetti” di Fratta Polesine

Un modo per valorizzare ancor meglio la scuola dell'infanzia di questo paese altopolesano (Rovigo), che ha voluto far conoscere i propri servizi a coloro che non lo conoscono

0
Succede a:
FRATTA POLESINE (Rovigo) - Sono aperte le iscrizioni all’Asilo Nido Comunale “La Tana degli Orsetti”. La cooperativa Sociale “Il Raggio Verde” che gestisce la struttura, informa che è possibile inscrivere i bambini per l’anno educativo 2021/2022.

L’asilo nido “La Tana degli Orsetti”, è una struttura che può accogliere fino a 30 bambini/e, proponendo un servizio socio-educativo rivolto alla fascia di età compresa tra i tre mesi e i tre anni.

Possono presentare domanda i genitori residenti nel Comune di Fratta Polesine e anche i non residenti. Sabato 12 giugno ci sarà l’Open Day e sarà possibile visitare il nido dalle ore 10.00 alle ore 12.00. La visita è consentita solo su appuntamento, chiamando il numero 3458349870.

Il personale educativo che opera quotidianamente con professionalità e competenza nel servizio, sarà lieto di accogliere i genitori e mostrare loro gli spazi a disposizione e fornire informazioni sulle proposte formative. L’offerta educativa per le famiglie va dal 1° si settembre al 31 di luglio, con apertura alle ore 7:30, e si articola nella possibilità del Nido Breve in cui l’uscita è entro le ore 13:00, del Nido Giornaliero
con uscita entro le ore 16:00 o del Nido Prolungato con uscita entro le ore 17:30.

Le rette sono ovviamente divise per fascia oraria di utilizzo e per Comune di provenienza. Gli inserimenti sono concordabili in tutti i mesi dell’anno. Il nido inoltre ha una cucina interna attrezzata, gestita dalla ditta Serenissima Ristorazioni, dove quotidianamente vengono preparati gustosi piatti per i bambini del nido, della scuola dell’infanzia e per la scuola primaria. E’ possibile predisporre menù individualizzati in funzione dello svezzamento o di particolari esigenze dietetiche.
Articolo di Sabato 5 Giugno 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it