Condividi la notizia

VIABILITA’ OCCHIOBELLO

Cantiere su via Eridania all’incrocio con via dell’Unità d’Italia

La realizzazione della rotatoria, che andrà a sostituire l’incrocio viario, fa parte di un progetto di spostamento del punto vendita Lidl dalla posizione attuale a una nuova collocazione nell’area di fronte a Occhiobello (Rovigo)

0
Succede a:

OCCHIOBELLO (Rovigo) - Da lunedì 14 giugno entreranno in vigore alcune modifiche alla viabilità per permettere i lavori di realizzazione di una rotatoria tra via Eridania e via dell’Unità d’Italia. Sulla via Eridania, all’intersezione con via dell’Unità d’Italia è istituita la direzione obbligatoria dritto su entrambe le corsie di percorrenza; su via della Costituzione e su via delle Istituzioni, all’intersezione con via dell’Unità d’Italia, sulla corsia di percorrenza in direzione via dell’Unità d’Italia, sarà collocato preavviso di strada senza uscita; sarà istituita la direzione a sinistra, in uscita dall’area di sosta prospiciente l’esercizio commerciale Vanna calzature.

La realizzazione della rotatoria, che andrà a sostituire l’incrocio viario, fa parte di un progetto di spostamento del punto vendita Lidl dalla posizione attuale a una nuova collocazione nell’area di fronte, sempre sulla via Eridania.

Le modifiche alla viabilità entreranno in vigore dalle 8 del 14 giugno fino al termine lavori (ordinanza 61/2021).

Domenica 13 giugno dalle 7 passaggio della gara ciclistica Gran fondo del Po. Sarà quindi in vigore il divieto di transito, fino al termine della gara, sulla statale 16 in entrambe le direzioni dall’uscita del ponte fino al confine col territorio di Canaro.

Sarà vietata l’immissione sulla statale 16 dalle vie: Malcantone, Argine Po, via Eridania (intersezione con la statale 16), via Battisti, Garibaldi, Fei, Maestri del Lavoro, Pepoli, Argine Po, Baccanazza, XXV Aprile, 14 Novembre. Divieto di accesso, inoltre, alla variante della strada regionale 6, in corrispondenza della rotatoria della bretella che porta alla statale 16; divieto di transito sulla corsia di percorrenza di via Bassa dall’intersezione con la via Trieste alla via Malcantone (ordinanza 59/2021).

 

Articolo di Giovedì 10 Giugno 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it