Condividi la notizia

CULTURA

Domenica prossima tutti sono invitati a vedere su YouTube la premiazione di "Versi in Abbazia"

Il premio nazionale di poesia di Badia Polesine (Rovigo) dedicato alla memoria di Clemente Quaglio, giunto alla terza edizione,  ha registrato la partecipazione di ben 435 autori da tutta Italia

0
Succede a:

BADIA POLESINE (Rovigo) –  La presidentessa del comitato della biblioteca civica, Annalisa Marini, lancia l’invito ai concittadini e non solo affinché seguano domenica 13 giugno alle 10 sul canale YouTube, dell’associazione culturale Zagreo la premiazione del premio "Versi in Abbazia".

Il premio nazionale di poesia dedicato alla memoria di Clemente Quaglio, giunto alla terza edizione,  ha registrato la partecipazione di ben 435 autori da tutta Italia.

Il video propone i risultati delle premiazioni e delle menzioni speciali assegnate dalla giuria ai poeti vincitori. 

Domenica scorsa l'associazione culturale ha girato le scene in Abbazia, in cui gli attori hanno recitato le poesie vincitrici e immediatamente dopo effettuato il montaggio. “Ora il video è pronto e fatto bene” aggiunge la Marini. Sabato sarà caricato per la visualizzazione.  Sarà visibile sul sito ufficiale del Comune di Badia Polesine, alle pagine Facebook del Comune e della Biblioteca civica "G.G. Bronziero", sul canale Youtube dell'associazione culturale Zagreo. 

Nel frattempo le targhe premio sono state inviate ai poeti vincitori.

UMB

Articolo di Giovedì 10 Giugno 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it