Condividi la notizia

EVENTI

Manifestazione che coniuga parole e musica

E’ la prima rassegna che si svolge dopo tanti mesi in cui gli eventi sono stati vietati, concerto del Centro veneto esperienze musicali a Occhiobello (Rovigo)

0
Succede a:
Lorenza Bordin

OCCHIOBELLO (Rovigo) - La musica e la poesia assieme per un recital e concerto del Centro veneto esperienze musicali con il patrocinio del Comune. Domenica 13 giugno alle 17.30 in auditorium, Tommaso Pellegrini (chitarra) ed Enrico Zurma (chitarra), entrambi ex allievi del Cvem e attualmente educatori musicali, accompagnati dalla voce narrante di Stefania Donatella Paron, si esibiranno per la manifestazione musicale che coniuga parole e musica.

“E’ la prima rassegna che si svolge dopo tanti mesi in cui gli eventi sono stati vietati – commenta l’assessore alla Cultura Lorenza Bordin -, sarà più breve del solito ma con lo stesso obiettivo, la passione dei ragazzi verso la musica assieme ai loro insegnanti”.

La manifestazione si svolge secondo le norme anticovid, in auditorium è ammesso un numero massimo di novanta persone, per informazioni Cvem 3403667553, info@cvem.it, Urp 0425766111.

L’ingresso è gratuito.

 

Articolo di Giovedì 10 Giugno 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it