Condividi la notizia

ANIMAZIONE ESTIVA

L’obiettivo è garantire ai piccoli un’estate di divertimento e gioco

L’amministrazione comunale di Villanova del Ghebbo (Rovigo), in collaborazione con Cooperativa Peter Pan, ripropone i Centri Estivi per i bambini della scuola dell’infanzia

0
Succede a:

VILLANOVA DEL GHEBBO (Rovigo) - La fine della scuola si avvicina ma l’offerta formativa prosegue. L’amministrazione comunale di Villanova del Ghebbo, in collaborazione con Cooperativa Peter Pan, ripropone i Centri Estivi per i bambini della scuola dell’infanzia presso i locali di Bornio. “Bubble Summer Splash” animazione promettente apre le iscrizioni alle famiglie del territorio per andare incontro alle esigenze lavorative dei genitori dalle 7.30 alle 17.00 con attività di gioco, laboratori creativi, esperienze educative, percorsi personalizzati per i bambini dai 3 ai 6 anni. L’obiettivo è garantire ai piccoli un’estate di divertimento e gioco, condivisione e amicizia, in sicurezza e nel rispetto delle normative Covid.

“I genitori cercano di assicurare ai propri figli un’infanzia felice e spensierata. Un motivo c'è: i primi anni sono quelli senza preoccupazioni, vissuti a pieno e in allegria, è giusto dare l’opportunità ai nostri bambini di frequentare i centri estivi, preservando questa età, all’insegna delle scoperte e del gioco, già tanto punita in questa pandemia” il pensiero del sindaco Gilberto Desiati che come amministrazione ha sostenuto i costi dell’attivazione del servizio andando incontro alle famiglie.

Articolo di Giovedì 10 Giugno 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it