Condividi la notizia

INCIDENTE

Schianto in A13 tra Occhiobello e Villamarzana, un morto e diversi feriti

Terribile incidente in A13 tra Villamarzana e Occhiobello (Rovigo), un decesso e tre feriti. Sul posto Polizia Stradale, Suem e Vigili del fuoco

0
Succede a:

VILLAMARZANA (Rovigo) - Alle ore 19 e 30 di giovedì 10 giugno sull’autostrada A13 Bologna – Padova è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Occhiobello e Villamarzana in direzione Padova per un incidente avvenuto all’altezza del km 57,9. A seguito dell’incidente, che ha visto coinvolti 3 mezzi pesanti, si registrano 2 feriti lievi ed un morto.

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia.

Al momento, all’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si registrano 5 km di coda in direzione Padova e, sulla carreggiata opposta, 3 km per curiosi.

I pompieri accorsi da Rovigo e Ferrara con tre  automezzi tra cui l’autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi e utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici liberato un autista, rimasto intrappolato all’interno di una delle cabine dei camion. Purtroppo, nonostante i soccorsi, il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo. Praticamente Illesi gli altri due conducenti. Sul posto la polstrada e gli ausiliari dell’autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 22. 

 

 

Articolo di Giovedì 10 Giugno 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it