Condividi la notizia

CALCIO GIOVANILE

Arrivano i complimenti di Luca Zaia per il Bocar Juniors Arena

Con un post su Facebook ed Instagram il presidente della Regione Veneto si congratula con la società calcistica adriese (Rovigo) per quanto fatto sull'impianto di Borgo Dolomiti ad Adria (Rovigo)

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Dopo l'inauguarazione del Bocar Juniors Arena (LEGGI ARTICOLO) con la presenza dei consiglieri regionali Elisa Cavinato di Padova e Simona Bisaglia di Rovigo, sono arrivate anche le congratulazioni del presidente Luca Zaia per il rinnovamente dell'impianto sportivo GIulio Bressan di Adria. Proprio le due consigliere hanno sottolineato questo rigenerazione da parte del presidente Titio Livio Franzolin al presidente della Regione Veneto, il quale è sicuramente rimasto stupito da tanta qualità. 

"Quando si ama molto lo sport, e lo si considera un mezzo per educare alle regole e ai valori del gruppo, si lavora per garantire agli atleti impianti moderni in cui disputare le gare". Queste le parole del presidente della Regione Veneto Luca Zaia-

"È quanto accaduto ad Adria, dove la società del Bocar Juniors - dopo essersi aggiudicata la gestione dello stadio comunale Bressan di Borgo Dolomiti - lo ha completamente riqualificato, restituendolo allo sport e alla città come un impianto funzionale e con tutte le dotazioni necessarie alla pratica sportiva".

"Il Bocar, presieduto da Tito Livio Franzolin, ha investito nella struttura ben oltre a quanto è stato richiesto nel bando per la gestione dell’impianto comunale".

"Un investimento consapevole - ha dichiarato Franzolin -, perché è il frutto di un’esperienza sportiva e di vita che lasceremo a chi rappresenta il futuro. Quello stadio ora è una struttura sportiva dove il cuore e la passione delle persone hanno fatto la differenza. Una differenza che ora punta all’eccellenza della formazione delle giovani leve, in un impianto sportivo destinato a diventare un punto di riferimento per il territorio".
Articolo di Venerdì 18 Giugno 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it