Condividi la notizia

POLITICA

Forza Italia rispolvera lo slogan "meno tasse per tutti" e scende in piazza a Rovigo e Lendinara

Ritornano i gazebo del partito di Silvio Berlusconi impegnato in una raccolta firme per modificare il Fisco per garantire la crescita del Paese

0
Succede a:
ROVIGO - Non si è fermata la mobilitazione di Forza Italia a sostegno della riforma del fisco, con lo slogan #MenoTassePiùCrescita è questa la formula considerata vincente per costruire l’Italia del futuro secondo gli azzurri.

"La nostra riforma del Fisco va in questa direzione: un dovere abbassare le tasse, la crescita come priorità" il pensiero di Andrea Bimbatti, coordinatore vicario provinciale di Forza Italia. A Rovigo e Lendinara i forzisti in Piazza hanno raccolto ancora molte firme durante il fine settimana scorso, gli altri potranno farlo dal sito www.menotassepiucrescita.it

"Quando molti anni fa abbiamo usato il fortunato slogan “meno tasse per tutti", non esprimevamo una semplice promessa elettorale, ma un'idea di politica economica ed anche qualcosa di più. L'idea era quella di cambiare radicalmente il rapporto fra lo Stato e il cittadino, a favore di quest'ultimo. Nella nostra visione liberale i cittadini non sono sudditi, sono persone titolari di diritti, fra i quali quello di disporre liberamente dei frutti del proprio lavoro, il pensiero del leader Berlusconi. Ne deriva che promuovere la riforma fiscale è anche uno degli obbiettivi con i quali partecipiamo al governo Draghi" dichiara Bimbatti.

Nei gazebo  insieme al vice commissario molti esponenti azzurri, da Dall’Ara a Nale, Marinelli, Avezzù, Sambinello, Bronzolo.
Articolo di Lunedì 21 Giugno 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it