Condividi la notizia

STIENTA

Celebrata la festa dei nuovi nati

L'amministrazione Comunale di Stienta (Rovigo) ha ringraziato le mamme e i papà per il dono alla comunità per 17 nuove vite

0
Succede a:

STIENTA (Rovigo) - Il 20 giugno nel tardo pomeriggio si è tenuta presso il parchetto di via Gramsci attiguo alla Sala Polivalente "P. Rovigatti", la 6^ Festa dei Nati, edizione 2021. Durante l'evento, dopo le felicitazioni e gli auguri dell'assessore, hanno salutato i nuovi nati e i loro neo genitori, il sindaco Enrico Ferrarese e la responsabile Comitato Biblioteca Sandra Trambaioli.
“Questa iniziativa, fa sapere Marina Garato, è nata nel 2016 in concomitanza con l’inaugurazione della sala polivalente, che ci ha ospitati, e la festa della mamma, è stata voluta dall’Amministrazione Comunale di Stienta e organizzata da Commissione Pari Opportunità per celebrare l’ingresso nella nostra collettività di questi nuovi piccoli membri”.

L'Amministrazione Comunale ringraziando le mamme e i papà per il dono alla comunità di queste 17 nuove vite, di cui 7 bambine e 10 bambini, si è messa a disposizione per percorrere insieme questo cammino.

U.M.B.

Articolo di Martedì 22 Giugno 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it