Condividi la notizia

RUGBY TOP10

Ufficiale: Massimo Cioffi al Valorugby

Con Diego Antl va a rinforzare il reparto arretrato di Reggio Emilia, dopo lo scudetto con il Rovigo l’ala beneventana alla ricerca di nuovi stimoli

0
Succede a:

REGGIO EMILIA - Fresco di Scudetto conquistato con il Rovigo, Massimo Cioffi dalla prossima stagione agonistica 2021/2022 vestirà la maglia dei Diavoli con il compagno di reparto Diego Antl.

L'ala/centro originaria di Benevento, 24 anni, pilastro della nazionale Seven, rinforza così la rosa del Valorugby per la prossima stagione.

Leggi l'articolo su San Bortolo rossoblù
GUARDA IL VIDEO DEI FESTEGGIAMENTI
Leggi la Cronaca di Petrarca - FemiCz Rovigo
LEGGI L'ARTICOLO SUL 13ESIMO SCUDETTO

"Dopo quattro stagioni bellissime a Rovigo - spiega Cioffi dal raduno della nazionale Seven - per me è arrivato il momento di cambiare, e il Valorugby è la società giusta dove sono certo di trovare gli stimoli che cerco. Il club è serio e ambizioso, il gioco di coach Manghi credo si adatti benissimo alle mie caratteristiche. Ai tifosi prometto di dare sempre tutto per la maglia dei Diavoli, non vedo l'ora di essere a Reggio Emilia dove spero di trovare come a Rovigo non soltanto una società e una squadra, ma una vera e propria famiglia. Forza Diavoli”.

Articolo di Martedì 22 Giugno 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it