Condividi la notizia

FIERA TAGLO DI PO

Al via la Fiera del Carmine a Taglio di Po

Lo annuncia il sindaco di Taglio di Po (Rovigo), Francesco Siviero, che ha specificato come la manifestazione sia comunque in modalità contenuta per le normative Covid-19

0
Succede a:
TAGLIO DI PO (Rovigo) - Venerdì prossimo 9 luglio inizierà il luna park per la Fiera del Carmine a Taglio di Po. Purtroppo quest’anno, a causa sia della pandemia che dei problemi legati alla Pro Loco, non è stato possibile organizzare l’area spettacoli, ma solo l’area dedicate alle attrazioni.

Realizzare comunque la manifestazione, nonostante tutti i problemi emersi negli ultimi mesi è stata una precisa volontà dell’amministrazione comunale, anche per rivitalizzare una economia, quella legata a fiere e sagre, che a causa della pandemia ha subito pesanti perdite economiche.

"Siamo fiduciosi che questo periodo finisca il prima possibile -spiega il sindaco Francesco Siviero- e manifestazioni come queste aiutano sicuramente per ritornare alla quotidianità e vedere i più piccoli divertirsi sulle giostre come una volta".

"Ovviamente permane l’obbligo dell’utilizzo della mascherina, anche all’aperto, come stabilito dalle norme regionali e di mantenere il più possibile il distanziamento sociale oltre all’igienizzazione delle mani".

"Le giostre saranno attive da venerdì 9 luglio a domenica 18 luglio e per sabato 17 è previsto il tradizionale spettacolo pirotecnico".
Articolo di Domenica 4 Luglio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it