Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Nico Franchin è ufficialmente il nuovo allenatore del Crespino - Guarda Veneta

L'ex mister del Ca' Emo ha preso la strada della prima categoria sostituendo Nicola Tosini, ormai accasato al Real Pontecchio (Rovigo)

0
Succede a:
CRESPINO (Rovigo) - La formazione giallorossa ha ufficializzato il mister che sarà alla guida della propria squadra la prossima stagione 2021 - 2022 di prima categoria. 

Dopo diverse annate positive con il Bocar Juniors e due stagioni a metà al Ca' Emo, Nico Franchin ha deciso di approdare alla guida del Crespino - Guarda Veneta. 

Il direttore sportivo Andrea Gregnanin è pienamente soddisfatto della scelta fatta: "Abbiamo scelto mister Nico Franchin perchè è la figura che cercavamo per quello che è il nostro progetto voluto fortemente dal presidente Angelo Malaspina". 

"Con la fratellanza tra Crespino e Union River si apre un nuovo capito che farà crescere tutta la società e anche le società limitrofe che potranno dialogare con noi senza problemi per dar sfogo ai loro giovani". 

"Nico Franchin, proprio per questo, è l'allenatore giusto per dare forza a questi "giovani promettenti" per il prossimo futuro". Insomma, una società che continua a crescere credendo nella forza dei giovani che la circondano.
Articolo di Domenica 4 Luglio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it