Condividi la notizia

COVID-19 E VACCINI

Taglio di Po è senza casi positivi di Covid-19

Lo annuncia con felicità il primo cittadino Francesco Siviero, che mette in guardia di non sottovalutare comunque il virus, soprattutto la variante Delta che è in giro (Rovigo)

0
Succede a:
TAGLIO DI PO (Rovigo) - "Non ci sono più casi di positività a Taglio di Po, finalmente dopo mesi registriamo zero positivi nella nostra comunità". Lo dice con soddisfazione il sindaco di Taglio di Po, Francesco Siviero. 

"Già da diverse settimane non si registrano nuovi casi e le persone precedentemente positive sono ormai negativizzate. Questo non vuol certo dire che il virus sia stato completamente debellato, per questo la situazione rimane comunque sotto controllo e l'attività di screening da parte di Ulss 5 continua anche per ricercare la famosa variante Delta".

Concludendo: "Infatti inizieranno delle attività di controllo nei luoghi di aggregazione, in particolar modo lunedì 5 e mercoledì 7 un'unità mobile appositamente predisposta effettuerà dei tamponi rapidi gratuitamente, presso Alìper di Taglio di Po".

"Queste fondamentali attività di controllo e analisi servono per avere un quadro più chiaro è comprensibile di come si evolve la malattia, per questo invitiamo la popolazione ad aderire a queste iniziative in modo da avere un quadro più chiaro della situazione".
Articolo di Domenica 4 Luglio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it