Condividi la notizia

SICUREZZA

Cordone: Basta buonismo, al primo reato "A casa!"

Il referente di Fratelli d'Italia di Fiesso Umbertiano esprime la solidarietà dei militanti al vicesindaco di Pettorazza Grimani Andrea Grassetto aggredito in centro a Rovigo

0
Succede a:
FIESSO UMBERTIANO (Rovigo) - Daniele Cordone e tutti i militanti di Fratelli d'Italia del circolo di Fiesso Umbertiano esprimono la piena solidarietà al vice sindaco di Pettorazza Grimani Andrea Grassetto, vittima di una disavventura in centro storico a Rovigo (LEGGI ARTICOLO).

"Non possiamo più tollerare atti violenti e pericolosi - afferma Cordone - chi commette reati deve andare via dal nostro Paese, la legge va rivista!!! Abbiamo le nostre forze dell'ordine, presenti, validi e preparati, che rischiano ogni giorno la propria vita garantendo la nostra sicurezza con leggi alle volte poco garanti per poi vedere delinquenti in strada che si armano di colli di bottiglia per offendere.
Dobbiamo proteggere il nostro territorio vanno riviste le leggi! Al primo reato vai a casa" così conclude Cordone indignato anche dal tono di alcuni commenti social contro il partito di Giorgia Meloni.
 
Articolo di Domenica 4 Luglio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it