Condividi la notizia

RUGBY VILLADOSE

Il Rugby Villadose vince il torneo touch a Feltre

Un torneo diverso dal solito, ma che ha visto la squadra neroverde dar prova di tenacia e di adattamento in questa diversa modalità per giocare a rugby (Rovigo)

0
Succede a:
VILLADOSE (Rovigo) - Anche il Fulvia Tour Rugby Villadose C1 Elitte in attesa dell'inizio campionato ha partecipato al Torneo touch di Feltre e ha portato a casa il primo posto.

Sabato 3 luglio si è svolto agli impianti sportivi Boscherai a Feltre un torneo di touch rugby dove hanno partecipato: Belluno Rugby, I Fraghi di Feltre, cus Ferrara Rugby e il Fulviatour Villadose Rugby.

Il torneo si è svolto con un girone all'italiana. In base alla classifica si sono organizzate le finali. I ragazzi del Villadose dopo la prima sconfitta si sono subito adattati al Rugby touch un po' diverso dal Rugby a 15, trovando la strategia migliore per affrontare gli avversari e vincere il torneo dopo una finale combattuta contro il Belluno che si è risolta con la golden meta dopo il tempo regolamentare. Non poteva mancare il terzo tempo alla birreria Pedavena.

Formazione: Bressello, Davì, Gaffo, Melloni, Manfrinato, Moro, Pavarin,Pellegrini, Rizzatello, Tamiso, Teneggi. Coach: Pellielo e Capitozzo. Accompagnatore: Cappellini 

Girone: Villadose - Belluno 2-4, Villadose - cus ferrara 4-0, Villadose - draghi feltre 4-3. Finale 3-4posto Cus ferrara - draghi feltre 3-5 Finale 1-2 posto Villadose - belluno 4-3 (golden meta)
Articolo di Lunedì 5 Luglio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it