Condividi la notizia

CSA PAPOZZE

Diego Guolo si è dimesso da presidente dell'Opera Pia Bottoni

Il presidente del Csa di Papozze e il suo vice Corrado Franzoso avrebbero rassegnato le dimissioni nei giorni scorsi direttamente all'amministrazione comunale di Papozze (Rovigo) che non ha comunicato nulla ad oggi

0
Succede a:
PAPOZZE (Rovigo) - Come un fulmine a cielo aperto arrivano le dimissioni del presidente dell'Opera Pia Bottoni, Diego Guolo e del suo vice Corrado Franzoso. Una situazione che ha quasi del paradossale arrivata a poco più di un mese dall'insediamento del nuovo direttore della struttura Luca Avanzi (LEGGI ARTICOLO). 

Nei mesi scorsi la tensione era papabile all'interno della struttura socio sanitaria per anziani, con prima le dimissioni del direttore Mauro Badiale (LEGGI ARTICOLO) e successivamente la cassa integrazione delle operatrici socio sanitarie e delle pulizie della cooperativa che lavorava al suo interno (LEGGI ARTICOLO). 

La firma di tali dimissioni sembrerebbe essere stata fatta nella giornata di sabato 3 luglio direttamente alla presenza di parte dell'amministrazione comunale presieduta dal sindaco Pierluigi Mosca e con l'assessore Chiara Mancin, ex direttore della residenza Bottoni fino a giugno 2019. 

Stupisce poi, non solo il silenzio del comune, ma anche del consigliere del Cda, rappresentante l'opposizione, Claudia Gaffarella, che non si è mai pronunciata su alcuna questione riguardante proprio la casa di riposo di Papozze. 

A questo punto è da attendere l'ufficialità di tali dimissioni e chi subentrerà allo stesso Guolo. 
Articolo di Lunedì 5 Luglio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it