Condividi la notizia

SICUREZZA ROVIGO

Attenzione agli eventuali festeggiamenti per la finale degli europei di calcio

La prefettura impegnata con le forze di Polizia a mantenere l'ordine pubblico in caso di vittoria dell'Italia

0
Succede a:
ROVIGO - Dimentichiamoci le immagini dello scudetto della Rugby Rovigo (GUARDA FOTO E VIDEO), la palla rotonda non godrà della stessa indulgenza da parte delle forze dell'ordine di quella concessa per la palla ovale. Domenica 11 luglio, in occasione della finale del campionato europeo di calcio, sono state emanate disposizioni per massima attenzione specifica a livello provinciale con ordinanza del Questore emessa all'esito del Comitato Provinciale per l'Ordine e la sicurezza pubblica tenutosi il 9 scorso in Prefettura.

Oltre al divieto di installazione di maxischermi in tutta la provincia (LEGGI ARTICOLO), particolarmente attenzionato sarà il capoluogo in cui opererà un dispositivo costituito da personale della Polizia di Stato, dell'Arma dei Carabinieri e del Corpo della Guardia di Finanza pronto a fronteggiare eventuali emergenze con possibilità di modularlo anche in relazione a situazioni che dovessero interessare altre zone del territorio.

Il dispositivo, nel capoluogo si avvarrà anche del prezioso contributo di personale sanitario con ambulanza disponibile in Corso del Popolo.
Articolo di Sabato 10 Luglio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it