Condividi la notizia

EVENTI

Oltre 50 espositori alla prima edizione di Tutt’Arte

Buona partecipazione di pubblico, soprattutto al mattino,  lungo la Riviera Mazzini di Lendinara per una bellissima mostra dedicata agli Artisti e Creativi  titolata "Tutt'Arte 1^edizione"

0
Succede a:

LENDINARA (Rovigo) - Nella giornata Nazionale delle Pro Loco d'Italia, domenica 11 luglio,  i volontari della Pro Loco di Lendinara, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale hanno organizzato, lungo la Riviera Mazzini una bellissima mostra dedicata agli Artisti e Creativi  titolata "Tutt'Arte 1^edizione".

Durante la mattinata con la presenza del sindaco Luigi Viaro è stato consegnato l'attestato di partecipazione a ciascun partecipante alla manifestazione, con un particolare ringraziamento a Lauto Garbo per i preziosi consigli.

Soddisfatto il presidente Claudio Martello che, come succede in tutte le prime edizioni, paventava una scarsa partecipazione e invece ci sono stati più di 50 espositori provenienti persino da Padova. “Quanto al pubblico, tenuto conto che siamo in luglio, che è un periodo di ferie e del gran caldo - ha dichiarato Martello – c’è stata una buona partecipazione, soprattutto al mattino, che ci incoraggia a programmare anche un seguito, l’anno prossimo”.

Ugo Mariano Brasioli

Articolo di Lunedì 12 Luglio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it