Condividi la notizia

FESTEGGIAMENTI EURO 2020

L'Italia di Roberto Mancini vince gli Europei 2021 e la piazza di Rovigo esplode di gioia [FOTO] [VIDEO]

In piazza Vittorio Emanuele, per Corso del Popolo e per gran parte del centro di Rovigo non sono mancate le bandiere tricolore, le urla di felicità e le decine di auto per festeggiare la conquista del titolo europeo da parte della nazionale di calcio

0
Succede a:
ROVIGO - Bisogna tornare indietro al quarto titolo mondiale conquistato nel lontano 2006 per vedere la gioia, l'entusiamo e la voglia di festeggiare che c'è stato nella serata di ieri, domenica 11 luglio in tutto il centro di Rovigo. 


La vittoria della nazionale italiana di calcio agli Europei 2020 è storia. Dopo 53 anni l'Italia è tornata sul tetto d'Europa e tutti i rodigini hanno voluto essere presenti per festeggiare questo momento straordinario. 

In piazza Vittorio Emanuele, lungo Corso del Popolo e nelle diverse vie del centro non sono mancate le urla di gioia, di felicità perquanto successo; non sono mancate le bandiere tricolore sventolate al cielo per chiarire questa grande impresa. Si è registrato un unico episodio di incidente (LEGGI ARTICOLO) che ha richiesto l'intervento dei sanitari del Suem 118.

Tante auto lungo Corso del Popolo che hanno continuato a suore il clacson. Ragazzi che si abbracciavano, coppie che si baciavano; fumogeni, colori, insomma, è stata veramente una grandissima festa dell'orgoglio italiano. 

 
Articolo di Lunedì 12 Luglio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it