Condividi la notizia

LUTTO ADRIA

Una veglia per don Giuseppe Mazzocco. Domani l'ultimo saluto [FOTO]

La salma dell'ex parroco di Carbonara è tornata lunedì 12 luglio in Italia. Vegliato in mattinata alla casa funeraria Zanella, alle 18.30 si è svolto un momento di preghiera nella chiesa del Cristo Divin Lavoratore ad Adria

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - La salma di don Giuseppe Mazzocco è tornata in Italia ieri, lunedì 12 luglio, per essere salutata un'utlima volta dalle tante persone che lo hanno conosciuto nelle comunità di Costa di Rovigo, San Martino di Venezze, ma soprattutto Adria, dove la sua scomparsa (LEGGI ARTICOLO) ha lasciato un grande vuoto. 



Nel pomeriggio di ieri e nella mattina odierna, presso la casa funeraria Zanella, c'è stata la veglia dell'ex parroco di Carbonara, mentre dalle 18.30 si è svolto un momento di preghiera nella chiesa di Cristo Divin Lavoratore con tante persone che hanno voluto rendergli omaggio. 

Nella giornata di domani, alle 17.30, si svolgerà il funerale di don Giuseppe in Cattedrale, per salutarlo un'ultima volta. Il parroco sarà poi sepolto al cimitero di Costa di Rovigo.
Articolo di Martedì 13 Luglio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it