Condividi la notizia

LEGA

Matteo Salvini a Rosolina Mare per i referendum sulla riforma della Giustizia

Il segretario federale della Lega incontrerà militanti e simpatizzanti per spiegare loro l’importanza di andare a firmare i sei quesiti referendari per migliorare il potere giudiziario dello Stato

2
Succede a:
ROSOLINA MARE (Rovigo) - Matteo Salvini sarà in provincia di Rovigo domenica prossima 18 luglio ed ha scelto la località di mare di Rosolina per incontrare militanti della Lega e simpatizzanti.

L'appuntamento è fissato per le ore 15 a Piazzale Europa, nei pressi dell'ingresso al bagno Primavera con la partecipazione del commissario nazionale Alberto Stefani e tutti i vertici del partito in Polesine. L'occasione della visita è il "tour" per l'Italia che sta impegnando il segretario federale Salvini nella promozione dei referendum che ha presentato insieme ai Radicali (LEGGI ARTICOLO) per riformare la Giustizia in Italia, un settore che aspetta da troppi anni e che anche l'Europa chiede venga rivisto.

"La visita del segretario Salvini è sempre una gioia per tutto il movimento - afferma il commissario provinciale del partito Guglielmo Ferrarese - stiamo organizzando al meglio la visita che è una delle tre o quattro che ci sarà in Veneto, un motivo in più per essere orgogliosi. L'invito é sempre lo stesso: andiamo tutti a firmare, basta chiedere nei propri comuni di residenza, per garantire di poter celebrare il referendum sulla riforma della Giustizia in Italia".
Articolo di Mercoledì 14 Luglio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Per approfondire

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it